FF REBIRTH

Posts written by ;Morgiana.

  1. .
    CITAZIONE
    Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation, con a capo Kazuya, come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.

    Novità

    * Il gioco includerà il più alto numero di personaggi mai comparso nella saga. Finora sono stati dichiarati almeno 40 lottatori. Questo implica che saranno inclusi quasi tutti i protagonisti dei capitoli precedenti, ai quali andranno ad aggiungersene dei nuovi.

    * Sono state annunciate ben 12 aree multi livello.

    * Il sistema di controllo sarà simile a quello di Tekken 5: Dark Resurrection, ma le meccaniche di gioco conterranno alcune novità.

    * È stata introdotta la modalità "Rage" (Rabbia) che rende gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subisce danni.

    * Ogni personaggio avrà una propria "item move", cioè una mossa speciale fondata sull'uso di un particolare oggetto. In uno dei filmati di anteprima, ad esempio, Bryan Fury conclude una combo sparando al suo avversario con un fucile a pompa.

    * Yoshimitsu ha subito un drastico cambiamento nello stile di lotta, dovuto alla perdita di potere della sua spada secondo la storia del gioco. Nel nuovo capitolo, al posto che la sua tipica katana, utilizzerà una coppia di wakizashi. Nonostante questo, secondo quanto riportato, il suo stile di combattimento sarà basato più sulla lotta a mani nude che sull'uso delle armi. Questa possibilità di combinare tecniche di attacco in corpo a corpo a rapidi fendenti con le spade renderanno di fatto Yoshimitsu un personaggio per giocatori esperti.

    * Sono state cambiate alcune caratteristiche di Lei e Law. Riguardo quest'ultimo è stato dichiarato che i fans di Bruce Lee e del Jeet Kune Do saranno molto felici.

    * Sarà possibile costruire veri e propri costumi alternativi per i personaggi, aumentando di molto la già grande varietà di vestiario presente in Tekken 5: Dark Resurrection.

    * Prima del rilascio del gioco, i fondali subiranno dei miglioramenti a livello strutturale e verranno resi ancora più interattivi nonché soggetti a diversi gradi di illuminazione, a seconda dell'orario in cui si svolgeranno gli incontri.
    * Il gioco utilizzerà la risoluzione 720p.

    * Namco Bandai ha confermato la modalità multiplayer on-line.

    * Con l'uscita della versione arcade nelle sale giapponesi, si sono sparse sulla rete le voci riguardante i boss del gioco, Jin Kazama vestirà i panni del semi-boss del gioco, senza apparire nella sua forma Devil, mentre il boss di turno e cattivone di questo capitolo sarà l'enorme e mostruoso Azazel.
  2. .
    1) Per prima cosa aprite le immagini che vi servono (possibilmente che abbiano una sequenza precisa),ridimensionatele a vostro piacimento e riordinatele, ognuna al suo livello (vedi immagine 1).

    IMMAGINE 1
    image

    2) Andate su "Finestra" e cliccate su "Animazione" (rispettivamente "Window" e "Animation" in inglese), si aprirà una finestra dove verranno visualizzati i frames (ovvero ogni singola "scena" della gif). Per ora avete un solo frame: per duplicarli basta cliccare sul quella specie di piccolo quadratino (quello vicino al cestino) e così inserirete un altro frame, ma verrà visualizzata l'immagine precedente.
    Per far sì che venga visualizzata l'immagine successiva dovete solo cliccare una volta sul livello successivo e poi cliccare sull'occhietto accanto al livello, così verrà visualizzata l'immagine corretta. Fate così anche per gli altri livelli: avrete infine una sequenza completa di immagini (vedi immagine 2)

    IMMAGINE 2
    SPOILER (click to view)
    image


    3) Per salvare in formato .gif, bisogna prima di tutto passare a ImageReady (vedi immagine 3): basta semplicemente cliccare sull'ultimo tasto (quello con una freccia e l'icona del programma ImageReady) e il file intero verrà direttamente "trasportato" sull'altro programma.

    IMMAGINE 3
    image

    4) Anche nel programma ImageReady c'è ancora la finestrella "Animazione": se premerete Play potrete verificare l'anteprima della gif che si muove. All'inizio probabilmente i secondi di ogni immagine saranno impostati su "0 sec." e quindi l'immagine sarà velocissima, allora cliccando appunto su "0 sec" si potrà modificare il tempo delle immagini: ad esempio io ho impostato ogni singolo frame su "0.5 sec" (vedi immagine 4)

    IMMAGINE 4
    image

    5) Quando sarete soddisfatti della velocità per la gif, potrete finalmente salvarla: andate su File >> Save Optimized As (vedi immagine 5) e quando si aprirà la finestra di salvataggio selezionate il formato ".gif". Cliccate infine su "Salva".
    IMMAGINE 5
    image

    Ed ecco qua un esempio di gif animata:
    image

    Se avete problemi o non avete capito bene qualche passo, non esitate a chiedere!
  3. .
    Ho letto tutti i libri, e la trovo una saga fantastica ^o^
  4. .
    CITAZIONE (»Stuck @ 18/11/2009, 21:42)
    io ci sto giocando con l'emu e sono indietrissimo, la grafica non rende giustizia come se giocassi col DS perchè mi fa sempre vedere Axel pelato o roba simile <.<
    Comunque mi piace moltissimo come gioco, però è piuttosto facile

    Axel pelato??? :shock: oddio...
    In effetti è abbastanza semplice :3
  5. .
    CITAZIONE (~Sheego. @ 18/11/2009, 15:48)
    E' bellissimo, Rydia **


    Ma cos'ha sottobraccio?? ò__ò

    Ti riferisci alle ascelle :blink:
    (Forse ha un pò di sudore xD)
  6. .
    Apro la mia gallery postando il mio ultimo lavoretto, un color su Lady GaGa:

    SPOILER (click to view)
    image
  7. .
    Il gioco parla della vita di Roxas, durata appunto 358 giorni.
    Ci sono di nuovo i membri dell'Organizzazione XIII...solo che si scopre che non sono tredici, ma bensì quattordici! Il XIV membro si chiama Xion e anche lei, come Roxas, non si ricorda assolutamente del suo passato e diventa amica del protagonista e di Axel. Naturalmente ci saranno anche gli amici di Roxas, Hayner, Pence ed Olette. Altri personaggi che appariranno nel videogame sono: Naminè, DiZ, Riku, Topolino, Paperino, Pippo e Pietro Gambadilegno. Gli unici personaggi di Final Fantasy presenti sono i Moogle, i gestori dei negozi nel gioco. Tra i mondi del videogame ci sono: Il Mondo Che Non Esiste, Crepuscopoli, Agrabah (Aladdin, Jasmine e altri personaggi), Il Castello della Bestia (Belle, la Bestia e altri ancora), Halloween Town (Jack Skeleton, Sally...), Il Monte Olimpo (Hercules, Fil...), Il Paese delle Meraviglie (Alice e altri) e L'Isola che Non C'è (Peter Pan, Wendy...), altri mondi invece appaiono solo in alcune cutscenes (come ad esempio l'Isola del Destino).
    Che ve ne pare?
    Io lo trovo davvero stupendo *.* e la grafica è molto bella, nonostante sia un gioco per Nintendo DS ^o^
  8. .
    Comunque RE:TDC mi interessa anche per sapere cosa è successo a Leon e a Jack Krauser durante quell'avventura in Sud America (mi riferisco all'Operation Javier) e soprattutto sapere chi è quella ragazza di nome Manuela >.<
    Magari si saprà anche qualcosa di più riguardo il motivo per cui Jack sia diventato nemico di Leon (come si è visto in RE4)
  9. .
    Io ho giocato solamente a Resident Evil: Code Veronica X (che mi è stato prestato da una parente) e sinceramente mi è piaciuto molto, sia per la trama che per i personaggi...poi ho provato Resident Evil 4, che secondo me è uno dei migliori capitoli della saga (anche per il fatto che mi piace Leon *o*)...Se a Natale mi regaleranno il Wii, spero di comprare anche RE: The Darkside Chronicles, anche per conoscere meglio la storia di RE: 2
  10. .
    Sono d'accordo, molti personaggi secondari sono spariti così nel nulla >.<
    E poi la fine di Wesker non la accetto, anche perchè è lui il vero pilastro di RE
3160 replies since 1/11/2007
.