Sasuke, lo preferite..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Con Sakura [SasuSaku]
    40.00%
    6
  • Vivo ma scapolo °O°
    20.00%
    3
  • Con Ino [SasuIno]
    13.33%
    2
  • Yaoi [Naruto, Shikamaru & co.]
    13.33%
    2
  • Morto! +__+
    13.33%
    2
  • Con Karin [SasuKarin]
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Sasuke, lo preferite..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orihime Inoue`
         
     
    .

    User deleted


    Piccolo sondaggio
    Con chi vedete Sasuke in un futuro?
    In coppia o solo?
    Vivo o morto?
    Votate :addit:
    Io mi esprimo dopo
     
    .
  2. Stella_XIII
         
     
    .

    User deleted


    *_* sono tentata di rispondere MORTO! Ma forse sarebbe troppo crudele(forse uhuhu...) diciamo Vivo ma scapolo perchè con SAkura mi rifiuto!
    Dopo le cose successe negli spoiler non con Karin questo è certo
    Ino la vedo con SAi e con Naruto...MA ANCHE NO!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente spero che muoia ù_ù
     
    .
  4. Ikumi91
         
     
    .

    User deleted


    Anche dopo quello che è successo rimango sempre una SasuSaku convinta! *^*
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Presidentessa
    Posts
    7,756
    Reputation
    +2
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    A me Sasuke non piace come personaggio ma è anche vero che conosco poco la storia di Naruto per volerlo addirittura morto xD
    Anche perchè una sua eventuale morte lo renderebbe ancora più amato di quanto già non sia -.-'
    Diciamo quindi che per ora non lo ci vedo impegnato in nessun pairing quindi voto la penultima opzione!
     
    .
  6. Orihime Inoue`
         
     
    .

    User deleted


    Io invece lo vedo bene con Ino ^^
    Lui freddo, chiuso e misterioso lei estroversa, egoista e logorroica XDD
    Sarebbero comici e stupendi <3
     
    .
  7. (Noctis)
         
     
    .

    User deleted


    Iooooo con Naruto u.u
    C'è un rapporto speciale fra di loro...Fin troppo speciale... :shifty:
     
    .
  8. Stella_XIII
         
     
    .

    User deleted


    Infatti se il caro Uchiha schiattasse vedi quante altre fan salterebbero fuori!XD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io sostengo la SasuSaku
    SPOILER (click to view)
    anche se Sasuke ce lo vedo bene anche con Hinata

    e nonostante tutto la sostengo ancora!
     
    .
  10. ~ A e r i t h
         
     
    .

    User deleted


    *o* Oh uh! Ok pensavo il mio fosse il primo voto, anche se sono stata imprudente, dovevo sapere che c'era per forza il voto di iku!UçU
    Sasusaku, ormai la shippo da quanto? Cinque, quattro anni si giù di li e non mi sono ancora smossa, e non di certo per le probabilità che si realizzi o meno ma solo perchè mi è sempre piaciuta.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Presidentessa
    Posts
    7,756
    Reputation
    +2
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orihime Inoue` @ 4/4/2010, 23:12)
    Io invece lo vedo bene con Ino ^^
    Lui freddo, chiuso e misterioso lei estroversa, egoista e logorroica XDD
    Sarebbero comici e stupendi <3

    questo pairing mi aggrada lo sai? *W* Ino mi piace come pg <3
    CITAZIONE (~ A e r i t h @ 17/7/2010, 23:54)
    *o* Oh uh! Ok pensavo il mio fosse il primo voto, anche se sono stata imprudente, dovevo sapere che c'era per forza il voto di iku!UçU
    Sasusaku, ormai la shippo da quanto? Cinque, quattro anni si giù di li e non mi sono ancora smossa, e non di certo per le probabilità che si realizzi o meno ma solo perchè mi è sempre piaciuta.

    Il fandom è spaccato in due per quanto riguarda il pairing sasusaku xD Per quanto mi riguarda, non mi esprimo perchè non conosco la loro storia. Da quel pò che so non mi piace, questo perchè è un tipo di amore molto alla "ti aspetterò finchè non mi noterai" almeno da quel pò che ho visto.
     
    .
  12. Ikumi91
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 22/7/2010, 22:53)
    Il fandom è spaccato in due per quanto riguarda il pairing sasusaku xD Per quanto mi riguarda, non mi esprimo perchè non conosco la loro storia. Da quel pò che so non mi piace, questo perchè è un tipo di amore molto alla "ti aspetterò finchè non mi noterai" almeno da quel pò che ho visto.

    No. E' ben diverso, da quando Sasuke è partito Sakura ha cercato di rendersi più forte per riportarlo indietro e invece Ino? Niente.
    Sakura matura molto dopo il suo tradimento e come si può vedere nello Shippuden ha sempre cercato di riprenderselo, pure con la forza se dobbiamo dirla così, grossolanamente. Quindi non è vero che aspetta. E poi Sasuke è sempre stato preso dalla vendetta e di conseguenza non ha mai avuto interesse per nessuna ragazza, ma questo non significa che era maleducato. Ricordiamoci anche il fatto che Sakura, per Sasuke è stata una preziosa amica. E lei ha sempre cercato di aiutarlo anche se aveva poche possibilità lei ci metteva tutto il cuore.
    Ha imparato a conscerlo, non solo superficialmente per il fattore "Lui è figo", e così ha iniziato ad innamorasene veramente fino ad ora e credo che lo amerà dopo la sua morte(se dovesse morire, ma speriamo di no :addit: ).
    Il SasuSaku è un amore tornentato, angst, per me affascinante ed è per questo che amo il pairing<3
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Presidentessa
    Posts
    7,756
    Reputation
    +2
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikumi91 @ 24/7/2010, 15:20)
    No. E' ben diverso, da quando Sasuke è partito Sakura ha cercato di rendersi più forte per riportarlo indietro e invece Ino? Niente.
    Sakura matura molto dopo il suo tradimento e come si può vedere nello Shippuden ha sempre cercato di riprenderselo, pure con la forza se dobbiamo dirla così, grossolanamente. Quindi non è vero che aspetta. E poi Sasuke è sempre stato preso dalla vendetta e di conseguenza non ha mai avuto interesse per nessuna ragazza, ma questo non significa che era maleducato. Ricordiamoci anche il fatto che Sakura, per Sasuke è stata una preziosa amica. E lei ha sempre cercato di aiutarlo anche se aveva poche possibilità lei ci metteva tutto il cuore.
    Ha imparato a conscerlo, non solo superficialmente per il fattore "Lui è figo", e così ha iniziato ad innamorasene veramente fino ad ora e credo che lo amerà dopo la sua morte(se dovesse morire, ma speriamo di no :addit: ).
    Il SasuSaku è un amore tornentato, angst, per me affascinante ed è per questo che amo il pairing<3

    Si, mi avevano detto che tra la Sakura della prima serie e quella della seconda c'è un'evidente differenza.
    Magari, siccome non è che mi sia piaciuta molto nella prima, dovrei seguirmi l'altra almeno un pò.
    Il pairing con Hino l'ho citato solo per un fatto estetico e un pò caratteriale. Mi piace perchè lei mi è sembrata una tipa tosta e fa un bel contrasto con lui^^ Ma ovviamente non conosco i pg quindi penso solo questo superficialmente e basta^^
    Il pairing SasuSaku così sembra messo su bene. Certo, io non è che apprezzi questi pairing o più che altro mi piacciono ma li finisce, ecco. Mi sembra comunque un angst più perchè lei si fa forte ma in realtà soffre la sua mancanza e lui ha tutt'altro per la testa...
    Ecco, questo genere non mi attira!
    Però ovviamente prendi le mie parole come quelle di una persona che ha visto poche puntate ad anime di questo manga e conosce delle scene per seconde vie :-P Per ora dico solo che sembra interessante, ma ovviamente deve piacere il genere e ovviamente i pg. Forse anche perchè ne Sakura ne Sasuke mi garbano molto (più Sasuke in verità. Sakura mi è più che altro indifferente) che non riesco ad apprezzarlo^^
     
    .
  14. F a n t a s y ~
         
     
    .

    User deleted


    Per ora con Sakura mi piace troppo, poi vabbè ancora manco allo Shippuden sono,
     
    .
  15. Riku_kun (Ale)
         
     
    .

    User deleted


    Unicamente con Naruto
     
    .
15 replies since 3/4/2010, 21:58   238 views
  Share  
.