I trailer di FFXV A New Empire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Lo so, un anno fa avevo promesso che non avrei più pubblicizzato nè citato quel giochino infame chiamato Final Fantasy XV: A New Empire perchè ritengo ancor oggi che non si meriti un simile successo e soprattutto ha "snaturato" la lore principale del gioco in certi trailer. Tuttavia non posso negare che questi trailer (che di sicuro verranno spammati ogni 3 per due su un'app di terze parti che ha bisogno di essere supportata attraverso le ad) sono talvolta spettacolari e fatti abbastanza bene (tralasciando alcuni che hanno delle pessime animazioni...).

    Inserirò uno ad uno i trailer del 2017 che mi hanno più colpito (sia positivamente che negativamente) e li commenterò in maniera più o meno ironica.
    Non metterò le anteprime dei trailer con Alexis Ren siccome ritengo che non è la modella adatta a impersonare la figura di Luna, anche perchè sono ancora troppo abituata al volto di Sonya Maltceva che ha prestato le sembianze della Sciamana di Tenebrae in Kingsglaive....

    Video
    "Storybook"
    Di questo trailer non mi piacciono tantissimo le animazioni, inoltre mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate la scena in cui Ardyn rapisce Luna...XD per non parlare di Cindy che arriva dal nulla con la Regalia e dà ai chocobros le chiavi della macchina XD

    Video
    "Entra nella città che non dorme mai" (AVETE SBAGLIATO FF, è nel X che c'è una città "che non dorme mai"....ovvero Zanarkand XD)
    L'unica cosa che mi è piaciuta di questo trailer è Prompto da solo contro tutti quei magitek.
    Ma l'animazione di Noctis che corre è davvero PESSIMA.

    Video
    "Horizons" (Trailer esteso)
    Ogni volta che riguardo 'sto trailer mi chiedo...perchè Titano è dalla parte dell'Impero? Che cosa vi è balenato nel cervello?
    Inoltre usare la seconda parte della OST di Ifrit "Hellfire" per mostrare poi l'Immane è la cosa più assurda che un team di sviluppo fissato con "l'estetica" come Epic Action LLC potesse mai fare...
    Piccola curiosità: ho preso spunto da questo trailer per inserire nel racconto "Episode Fraternitatis" le viverne come creature originarie della terra di Deist e che venivano addestrate dai guerrieri conosciuti come "Dragoni".

    Video
    "Battle of The Summons"
    Continuazione (?) del precedente trailer?
    Ho apprezzato la rivalità tra Noctis e Ardyn...inoltre mi è piaciuta la sequenza in cui gli Angoni costruiscono la barriera protettiva che dura per poco. Inutile dire che ho strabuzzato gli occhi nel momento in cui Ardyn ha evocato Titano (quando mai l'Usurpatore ha ottenuto la Benedizione dell'Immane??? Ditemelo vi prego XD non capisco proprio questa fissazione di Epic Action LLC nel far apparire Titano come una summon malvagia XD)

    Video
    Brave the Wild
    Piccola curiosità: anche questo trailer mi ha dato ispirazione per una particolare scena
    la morte del padre di Mor per mano di un magitek come quello che cattura Noctis e lo fulmina


    Video
    Gli NPC di FFXV tali e quali a come appaiono nel gioco, Prompto con i chocobo, Gladio nell'arena ad allenarsi e Ignis che fa lo stratega....fin qui tutto bene...MA PERCHE' LUNA E' DIVENTATA RAIDEN DA MORTAL KOMBAT? (E come ha fatto a fuggire dalle grinfie di Ardyn???)

    Video
    "All-out Peace"
    Forse uno dei migliori trailer finora rilasciati siccome la grafica si avvicina moltissimo a quella del trailer Omen realizzato da Digic Pictures...
    Le animazioni facciali di Ardyn però mi hanno fatto un pò ridere (al secondo 0.16 più che essere imbronciato...sembra costipato XD)

    E questi sono i trailer del 2017, nel post successivo vi mostro quelli di quest'anno...(che personalmente mi piacciono di più)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ed ecco i trailer pubblicitari di FFXV A New Empire pubblicati nel 2018 che mi hanno "colpito" di più (in questo caso più positivamente che negativamente)!

    Video
    "Showdown"
    Ci è voluto UN ANNO....ma finalmente hanno capito che è Ifrit la summon malvagia di questo titolo! X°°°D
    Ovviamente è inutile che dica che pure questo trailer mi ha dato tanta ispirazione per uno degli ultimi capitoli di Episode Fraternitatis.
    Stendiamo un velo pietoso sui magitek che compaiono dal nulla...
    PS: Hanno usato il vecchio model di Ifrit con il braccio "cristallizzato" e non afflitto dalla Piaga...eh vabbeh.

    Video
    "Fire and Ice"
    E finalmente dopo un anno si sono decisi a mostrare Shiva in un loro trailer!
    Ho adorato tantissimo la scena di Gentiana che si trasforma nella Glaciale per poi andare a "baciare" il suo amato esattamente come nel titolo principale...e visivamente come scena è ancora più bella *A*
    Mi ha fatto ridere però la faccia di Noctis...ahimè non riescono proprio a far sembrare imbronciata una persona XD (in teoria poi Noctis dovrebbe avere la pelle d'oca e provare freddo...qui non reagisce proprio al tocco delle gelide manine di Gentiana/Shiva XD)

    Video
    "The Crystal"
    Questo lo condivido solo perchè mi è piaciuta molto l'outfit dell'attrice...E VORREI CHE FOSSE UNO DEI VESTiTI INDOSSABILI DALL'ANGONE IN COMRADES....inutile però sperare in una cosa del genere perchè Square non si è manco degnata di mettere quella di Crowe....

    Video
    "In the Dark"
    Altro trailer con Ifrit...ahimè ancora con le sembianze prima della patch che lo ha reso finalmente più "corrotto"....

    Video
    "Battle of The Summons 2"
    Ovviamente dovevano fare una seconda parte del video con Titano cattivo....solo che hanno ahimè reso il tutto più insensato mettendo Titano contro Ramuh, poi contro Ifrit, che si scontra con Shiva che a sua volta si scatena contro Bahamut....in parole povere: NON CI HO CAPITO NIENTE...
    Plus, ho notato certi soldati con l'armatura identica a quella di Caligo Ulldor (quindi immaginate che siano tanti modelli di Caligo ripetuti più volte...) che però si scontrano con i Magitek...e quindi di nuovo WTF?
    E ho riso di nuovo nel vedere la faccia costipata (non imbronciata) di Noctis...XD

    IN CONCLUSIONE:
    -Epic Action LLC con questi trailer ha saputo darmi ciò che Tabata invece non ci ha dato: SCENE DI GUERRA con tanti magitek e che mi hanno fatto ricordare la scena di Verstael che marcia verso Altissia(?) nel trailer del 2013....
    -Ahimè c'è troppo nonsense in questi trailer
    -Okay che sono delle "gameplay dramatization" e non pretendo che mettano le stesse scene del gioco principale...però almeno cercate di rispettare la lore del titolo (SE LA CONOSCETE...)
    -TITANO NON E' CATTIVO, RIPETO, TITANO NON E' CATTIVO
    -Cercate di far sembrare i personaggi più imbronciati e meno costipati....
    -Dato che vi vengono così bene, datemi altri trailer di Shiva e Ifrit, perchè ammetto che mi avete dato un pò d'ispirazione
    -Luna non è Raiden
    -La Meldacio vi fa così tanto schifo? Okay che sono più importanti le Guardie Reali e gli Angoni...ma vi prego, mettete anche qualche cacciatore...
    -Mi lamentavo della scarsa presenza di Cor nel titolo principale...ma qui non c'è proprio...rendetevi conto: HANNO DATO LA PRECEDENZA A CINDY prima di lui XD
    -Iris non pervenuta e Aranea presente solo in qualche artwork...

    PARERE FINALE: Se volete rappresentare al meglio FFXV per sponsorizzare il vostro giochino ahimè dovete fare ancora TANTA STRADA, cari sviluppatori di Epic Action LLC.
     
    .
1 replies since 19/8/2018, 16:03   59 views
  Share  
.