Lis2 Max e Chloe

Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Turks
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4
    Location
    appartamento 303

    Status
    Offline
    !!!! SPOILER !!!!

    Episodio 5 - Life is Strange 2

    Un piccolo tributo a due ragazze che penso noi tutti speravamo di rivedere in questo gioco.

    Una foto, un semplice selfie, ma che dice tanto <3

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto postare anche il momento in cui appare la foto...e mi sembra giusto anche citare David *A*

    Video

    Fa un certo effetto vedere il poliziotto più bacchettone di Arcadia Bay con un altro look....ma sinceramente lo preferisco così!
    E la foto di Max e Chloe (che ovviamente si può vedere solo se nel primo LiS abbiamo scelto di sacrificare Arcadia Bay) vale tutto per me ç_ç

    E' chiaro che ancora adesso entrambi i finali sono "canon", ma per quanto mi riguarda....sono decisamente più soddisfatta nel sapere che, se Chloe è viva, David instaura un rapporto con lei al punto da considerarla finalmente la sua figlia adottiva. Al contrario, mi fa soffrire il dialogo nel caso in cui si scelga di sacrificare Chloe...David che rivela di avere avuto incubi su Chloe... T_T

    E ovviamente anche quella telefonata....vale tutto <3 <3 <3

    PS: Max con questo look da maschiaccio è il top! E Chloe con i capelli più lunghi e la tinta verdognola...la fa sembrare ancora più "punk"!

    PPS: Secondo voi quella sulla maglia di Max è la Luna o Plutone...?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Turks
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4
    Location
    appartamento 303

    Status
    Offline
    Dico con mia grande soddisfazione che appena è sceso dalla macchina con Karen, io l'ho riconosciuto subito!!!!
    David!!!!!

    Fra l'altro uno dei miei personaggi preferiti di Lis1. *^*

    Una sorpresa molto gradita e per me molto ben inserita nel contesto. Emozionante che le storie di Lis1 e 2 si siano incrociate e anzi....Max/Chloe e Sean/Daniel si sono mancati per poco!!

    La scena mi piace sopratutto però nello scenario in cui Arcadia Bay è stata distrutta.
    Non solo per la foto di Max e Chloe, ma proprio per il senso che ha questa svolta narrativa. Ci sta di più.
    Sebbene io propenda più per il finale in cui sacrifichiamo Chloe, ritengo che Lis2 si rifaccia di più all'altro finale, quello in cui sacrifichiamo Arcadia Bay.
    Questo profondo cambiamento di David ci sta di più. Ha perso tutto....e questa rinascita ci sta.
    Bellissima la telefonata che dopo ha con Chloe. *___*
    In alternativa ce l'ha con Joyce, ma...non è la stessa cosa! XD

    Contentissima!!!

    Hai notato poi anche la lettera di Victoria Chase?
    Anche lei è una delle poche sopravvissute.
    Agghiacciante quando scrive "pensare che quindi dovrei ringraziare Jefferson per avermi rinchiusa in quel bunker..." perchè è così che si è salvata.

    Menzione speciale ai bellissimi capelli di Chloe...FANTASTICA!!
    Per me sulal maglietta Max ha la luna, ci sta con lei, per l'influenza che è capace di fare sul mondo.
     
    .
2 replies since 4/12/2019, 16:09   717 views
  Share  
.