Assenze e Giustificazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Turks
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4
    Location
    appartamento 303

    Status
    Offline
    Informate quì a riguardo delle assenze sul forum.

    REGOLAMENTO:

    1. Per i membri dello staff, di qualsiasi grado essi siano, è richiesta una partecipazione costante e attiva sul forum.

    2. In caso di assenze prolungate nel tempo (si intende un lasso di tempo superiore a 7 giorni consecutivi) è d'obbligo segnalarlo in questo topic.

    3. Non si è obbligati a presentare una motivazione per un'eventuale assenza, per ovvi motivi di privacy.

    4. Usare questo topic solo per informare sulla vostra assenza senza trasformare il topic in un free talk. Esistono le sezioni apposite per quello. In tal caso, gli eventuali post saranno cancellati.

    5. In caso di mancata comunicazione di un'assenza superiore al tempo di una settimana, ne influirà la serietà di quella persona e col tempo, se la stessa persona continuerà nel tempo a non comunicare le sue assenze prolungate, rischierà di perdere il suo ruolo all'interno dello staff (per quanto riguarda i moderatori globali del gruppo "Soldier", "Moguri Grafico" e "Chocobo Messaggero").
    Gli utenti del forum che non giustificano le assenze prolungate finiscono nei warn SENZA PREAVVISO per una settimana. E se non giustificheranno nuovamente l'assenza in futuro saranno warnati PERMANENTEMENTE.

    6. Ove non fosse possibile comunicare un'assenza prolungata, è accettata una giustificazione, stavolta motivata.

    7. Gli utenti devono disporre di questa sezione per motivi di rispetto e serietà nei confronti del forum e di chi lo frequenta. (Solo i membri del gruppo Avalanche's Member sono esentati dall'usare la sezione per giustificare l'assenza, anche se rimane cosa buona e giusta avvisare in caso di assenze prolungate).

    Grazie per l'attenzione.
    °-.Fiammah.-°
    Grace_20121
    ;Morgiana

    Edited by ;Morgiana. - 25/1/2017, 21:50
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    » I'm a Raccoon!

    Group
    Member
    Posts
    8,166
    Reputation
    0
    Location
    Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Io durante il periodo scolastico non posso stare al computer apparte il sabato e la domenica u.u periodo in cui posso lavorare in santa pace e spammare un po' quanto voglio ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Presidentessa
    Posts
    7,756
    Reputation
    +2
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    e questo è bene :D
    Don't worry penso che sia così un pò per tutti XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Turks
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4
    Location
    appartamento 303

    Status
    Offline
    Credo che sarò incostante sulle mie connessioni quì sul forum da oggi in poi.
    Comunque una visita almeno due volte a settimana riuscirò a farla senza problemi, anche di più. Il fatto è che sono stufa di non trovare mai nessuno.
     
    .
  5. »Stuck
         
     
    .

    User deleted


    O__O
    ma no Grace
    Capisco se hai dei problemi ma... .-.
    *non si riesce a spiegare*
    ceto che finché il forum non ha un utenza decente sarà difficile trovare molta gente anche io quando entro sono spesso da sola o al massimo c'é Reiko e basta .-.
    Ma non per questo non entro più... non so che dire gente già l'utenza era poco attiva nel FFH se non ci diamo tutti da fare è ovvio che non ci sarà sempre la gente presente ==
    Anchese penso che tutti ci stiamo dando da fare molto
    Non so che dire io più di molto non posso fare
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grace_20121 @ 21/12/2009, 16:30)
    Credo che sarò incostante sulle mie connessioni quì sul forum da oggi in poi.
    Comunque una visita almeno due volte a settimana riuscirò a farla senza problemi, anche di più. Il fatto è che sono stufa di non trovare mai nessuno.

    Io per ora sono in vacanza e quindi riesco a essere più "presente" (anche se devo comunque studiare per gli esami), ma appena posso apro qualche nuovo topic nelle varie sezioni, e magari provvedo anch'io a fare un pò di spam ^.^
     
    .
  7. Orihime Inoue`
         
     
    .

    User deleted


    Beh Grace, ognuno ha le sue idee. Anche a me non piace il fatto che il forum è quasi vuoto ma avete assunto uno spammer, di più che si può fare?
    Niente.
    Naturalmente sei libera di fare ciò che ritieni più adatto ma io penso che "abbandonando" il forum si peggiora la situazione.

    Rydia non ti preoccupare ^^
    Il forum è un hobby, prima viene la vita reale ò.ò
    CITAZIONE (Rydia. @ 21/12/2009, 16:56)
    Io per ora sono in vacanza e quindi riesco a essere più "presente" (anche se devo comunque studiare per gli esami)

    Buono studio allora e buona fortuna! ;D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Presidentessa
    Posts
    7,756
    Reputation
    +2
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    immagino scoraggi un pò un forum vuoto ma non demordiamo :olè: lo spammaggio evidentemente non basta e non bastano nemmeno le discussioni...dobbiamo sperare di incappare in qualche utente che abbia voglia di discutere^^ come on, ragazze
     
    .
  9. Orihime Inoue`
         
     
    .

    User deleted


    Io ho spammato un sacco ieri e oggi, Stuck anche (e si vede dai "ricambi spam" che arrivano) poi avete assunto uno spammer...non si può fare più di così, secondo me.
    Ci stiamo quasi tutti mettendo sotto con le discussioni ma a quanto pare alla gente importa solo floddare .-.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orihime Inoue` @ 21/12/2009, 17:34)
    Beh Grace, ognuno ha le sue idee. Anche a me non piace il fatto che il forum è quasi vuoto ma avete assunto uno spammer, di più che si può fare?
    Niente.
    Naturalmente sei libera di fare ciò che ritieni più adatto ma io penso che "abbandonando" il forum si peggiora la situazione.

    Rydia non ti preoccupare ^^
    Il forum è un hobby, prima viene la vita reale ò.ò
    CITAZIONE (Rydia. @ 21/12/2009, 16:56)
    Io per ora sono in vacanza e quindi riesco a essere più "presente" (anche se devo comunque studiare per gli esami)

    Buono studio allora e buona fortuna! ;D

    Grazie :3
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Presidentessa
    Posts
    7,756
    Reputation
    +2
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orihime Inoue` @ 22/12/2009, 23:33)
    Io ho spammato un sacco ieri e oggi, Stuck anche (e si vede dai "ricambi spam" che arrivano) poi avete assunto uno spammer...non si può fare più di così, secondo me.
    Ci stiamo quasi tutti mettendo sotto con le discussioni ma a quanto pare alla gente importa solo floddare .-.

    siete state davvero brave e si vede che c'è molto impegno, ma purtroppo mi ritrovo costretta a quotare l'ultima parte del tuo messaggio
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Turks
    Posts
    5,045
    Reputation
    +4
    Location
    appartamento 303

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (»Stuck @ 21/12/2009, 16:55)
    O__O
    ma no Grace
    Capisco se hai dei problemi ma... .-.
    *non si riesce a spiegare*
    ceto che finché il forum non ha un utenza decente sarà difficile trovare molta gente anche io quando entro sono spesso da sola o al massimo c'é Reiko e basta .-.
    Ma non per questo non entro più... non so che dire gente già l'utenza era poco attiva nel FFH se non ci diamo tutti da fare è ovvio che non ci sarà sempre la gente presente ==
    Anchese penso che tutti ci stiamo dando da fare molto
    Non so che dire io più di molto non posso fare

    no, che hai capito XD Mica non vengo più! :mki: solo che se prima venivo tutti i giorni, visto che il forum è ancora giovane e ci tenevo ad arricchirlo, come voi del resto, adesso me la prendo con più comodo. Ma ci sarò! Hai voglia! XD Questo solo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ho saputo che a metà gennaio avrò alcuni esami e dovrò quindi darmi molto da fare anche in questo periodo di vacanza (Purtroppo per me le lezioni ricominceranno dopo il 3 gennaio). Se vedete che non ci sono, sapete perchè ;)
     
    .
  14. Orihime Inoue`
         
     
    .

    User deleted


    Allora buona fortuna Rydia! :mki:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie :3
     
    .
48 replies since 12/12/2009, 09:58   806 views
  Share  
.