Capcom è interessata a fare altri remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline

    55204-h



    CITAZIONE
    Anche se è probabilmente troppo presto per poter pensare a un remake di Resident Evil 3: Nemesis, la società ha chiarito che intende rivedere alcune classiche IP.

    "Inoltre, per quanto riguarda i remake e le re-release dei giochi del nostro catalogo, ci aspettiamo di esplorare ulteriormente queste possibilità, con una varietà di proprietà intellettuali che sono parte della strategia dell'azienda".

    Capcom ha un sacco di giochi che potrebbero essere utilizzati per hardware moderni, potremmo citare Dino Crisis o Onimusha come candidati più ovvi per delle edizioni remake, oltre a Resident Evil 3.

    fonte: Eurogamer

    Finalmente casa Capcom ha lanciato la bomba e in maniera sorprendente annuncia la possibilità di altri remake che potrebbe realizzare prossimamente!
    Sinceramente è una bella notizia per me siccome TANTI giochi della loro compagnia hanno bisogno di essere rispolverati e dare a loro una seconda vita, sia per far apprezzare alle nuove generazioni i giochi che abbiamo amato sia per dare nuova luce a titoli che ahimè sono diventati ormai solo di "nicchia".

    Per quanto mi riguarda questa è la lista dei remake dei giochi Capcom che vorrei:

    Dino Crisis: uno dei migliori giochi horror creati da Mikami in persona e che mi ha dato una delle protagoniste femminili più carismatiche di sempre, ovvero Regina.
    Onimusha: in particolare desidererei vedere remake di Demon Siege e Dawn of Dreams.
    Clock Tower: è da tanto che desidero un remake come si deve (e non solo un omaggio) alla famosa saga di giochi survival horror.
    Haunting Ground: ovviamente non potevo non inserire sulla lista anche il mio survival horror preferito <3
     
    .
0 replies since 5/8/2018, 15:47   25 views
  Share  
.