APPROFONDIMENTO TEORIA 1: CHI E' MADRE MIRANDA?

riflessioni sull'identità della misteriosa donna citata da Lady Dimitrescu.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Morgiana.
         
     
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Turks
    Posts
    9,315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Aggiorno il post per dirvi che Capcom ha diffuso delle nuove immagini, che ritraggono proprio...MADRE MIRANDA!

    WCCFresidentevilvillage9
    In questa prima immagine, vediamo Ethan nello sfondo, Chris che tiene in braccio la piccola Rosemary e infine in primo piano c'è questa figura femminile mascherata. Fortunatamente, si tratta di una donna molto giovane e per fortuna forse posso accantonare la teoria della "finta vecchia" per il momento. Ma a questo punto voi mi chiederete...come fai a sapere che si tratta PROPRIO di Madre Miranda?

    Semplice, perchè Capcom ha pubblicato quest'altra immagine, che ritrae appunto colei che forse sarà l'antagonista del gioco.
    imagem_2021-04-09_180253

    Se aguzzate bene la vista, noterete che la figura femminile inserita nel nuovo artwork promozionale indossa la stessa corona indossata da Madre Miranda in quel quadro, che si poteva già intravedere nella demo "Maiden".

    L'unica domanda che sorge spontanea dunque è questa: perchè Chris ed Ethan si ritrovano costretti ad affrontare la presunta leader della casata Beneviento?
    La risposta...secondo me è molto logica e semplice, oltre ad essere inclusa sempre nello stesso artwork: Madre Miranda VUOLE la piccola Rosemary.

    Ricordiamoci infatti che Mia ed Ethan sono stati immunizzati dalla Necrotossina-E, oltre ad essere appunto GLI ULTIMI SUPERSTITI VIVENTI dell'infezione da Mutamicete. Probabilmente Rosemary è "la chiave" che serve a Madre Miranda per completare il suo rito (quello citato da Lady Dimitrescu) e poter gestire tale mutazione a suo piacimento, senza effetti collaterali, quali vecchiaia e collasso dell'ego.

    Non ho assolutamente idea di come possa essere collegato il Mutamicete con la storyline di RE Village, sta di fatto che secondo me Rosemary è importante...e forse Chris non ha compiuto una cattiva azione uccidendo Mia (sempre se è davvero lei), ma di questo ve ne parlerò meglio in un altro post sull'Approfondimento Teoria N°2.
     
    .
1 replies since 26/1/2021, 16:00   1653 views
  Share  
.